CHI SIAMO

COOPERIAMO PER VALORIZZARE IL SUD...

La Cooperativa turistica Borghi Mediterranei è una moderna compagine di imprese turistiche strutturate in una rete diffusa su tutto il territorio dell’Italia meridionale.

La cooperativa associa le imprese turistiche in funzione di specifici protocolli di selezione che includono rigorosi indici di qualità quali sostenibilità ambientale, erogazione di servizi turistici personalizzati e di alto profilo qualitativo e operatività in contesti turistici di pregio storico culturale, naturalistico-ambientale, paesaggistico.

La cooperativa focalizza pertanto le proprie attività di promozione turistica guardando con interesse alle realtà dell’agricoltura di qualità e dell’artigianato locale, individuati come settori chiave per lo sviluppo integrato e sostenibile dei territori rappresentati.

Grande impegno ed attenzione sono rivolti alla cooperazione con gli enti pubblici locali al fine di ottimizzare le risorse, anche economiche, volte alla generazione di un marketing territoriale integrato e convincente.

Contattaci per richieste o informazioni...